venerdì 10 giugno 2016

PRO RECCO: prima visita di controllo positiva per Stefano Tempesti



unnamed (44)
Prima visita superata con ottimi risultati. Continua la convalescenza per il Capitano Stefano Tempesti dopo l’intervento subito all’occhio destro, dieci giorni fa, presso la clinica oculistica di San Martino a Genova.
“Meglio di così non poteva andare”, sorride il numero 1 di casa Recco con la solita benda sul volto, carico dell’ottimismo che da sempre lo contraddistingue.
Matteo Badino, il chirurgo oculista che lo ha operato, si è detto soddisfatto: “Avere nove diottrie su dieci naturali, a questo punto della convalescenza, è rarissimo. Per la settimana prossima è previsto un altro controllo; e proprio questo sarà cruciale per capire se la retina resterà in assetto senza l’ausilio della bolla di gas”.
Stefano Tempesti, con al fianco l’inseparabile moglie Betta, pensa al futuro e non aspetta altro che tornare in acqua: “Avanti così sempre più fiduciosi. Desidero però ringraziare di cuore il Professor Matteo Badino che mi ha operato restando sul pezzo per tre ore e passa. Una menzione particolare desidero rivolgerla anche a tutti gli infermieri della clinica che mi sono stati vicini. Un rinraziamento particolare, però, devo farlo a Luigi Ravazzoni (zio dell’ex terzo portiere della Pro Massimo Dufour), sempre a disposizione con me, la mia famiglia e chiunque chiedesse notizie e informazioni durante l’operazione e dopo. Perfino nella visita di controllo”.
Naturalmente tutta la Pro Recco, in primis il Presidente Maurizio Felugo, ringrazia il Professor Badino e il Professor Ravazzoni per quanto fatto, rivolgendo ancora una volta al Capitano il più grande In bocca al Lupo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers