venerdì 10 giugno 2016

Verso Rio, Campagna “restringe” il Settebello


Da Siracusa a Messina: da lunedì 13 a giovedì 16 giugno il Settebello si trasferirà alla piscina del Centro Universitario della città peloritana per proseguire la preparazione in vista della Super Final di World League e, soprattutto, delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Insieme agli azzurri ci sarà anche la Nazionale degli Stati Uniti allenata da Dejan Udovicic per un common training che si concluderà il 16 giugno con un test amichevole (ore 19:30). Il 17 l’Italia del c.t. Sandro Campagna farà ritorno al Centro Federale di Ostia per poi partire il giorno dopo verso Huizhou, in Cina, sede della Super Final in programma dal 21 al 26 giugno.
Per il common training con gli Usa, Campagna ha ristretto da 26 a 21 il suo gruppo di lavoro: hanno lasciato il ritiro azzurro GiacomoBini, Tommaso Busilacchi, Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce e Roberto Ravina. Dopo l’amichevole con gli Usa il c.t. comunicherà i nomi dei 15 azzurri che prenderanno parte alla trasferta cinese.
I convocati per il common training con gli Usa: Marco De Lungo, Alessandro Nora, Christian e Nicholas Presciutti (Brescia), Fabio Baraldi, Gabriele Vassallo e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Vincenzo Renzuto (Robertozeno Posillipo), Stefano Luongo e Valentino Gallo (Bpm Sport Management), Gianmarco Nicosia (Roma Vis Nova), Matteo Aicardi, Massimo Giacoppo, Andrea Fondelli, Alex Giorgetti, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Niccolò Gitto, Niccolò Figari, Pietro Figlioli e Jacopo Alesiani (Pro Recco).

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers