venerdì 10 giugno 2016

Posillipo, che colpo: arriva Vlachopoulos


Continua lo scoppiettante mercato del Posillipo. Dopo Luca Marziali dall’Acquachiara e Gavril Subotic dal Partizan, il circolo napoletano s’è assicurato le prestazioni di Angelos Vlachopoulos, attaccante dell’Olympiacos e della Grecia, tra i grandi protagonisti della Final Six di Champions League di Budapest: è stato lui, con una geniale deviazione allo scadere, a regalare al team di Vlachos l’accesso alla finale contro lo Jug.
Vlachopoulos, 25 anni il prossimo settembre, è un attaccante che giostra in posizione 1-2: dotato di gran tiro e visione di gioco, è stato determinante per il bronzo della Grecia ai Mondiali di Kazan. Giocatore di personalità, ha già dato l’addio all’Olympiacos con un messaggio sulla sua pagina Facebook. L’accordo con il Posillipo è concluso, manca solo l’ufficialità.
Il club rossoverde, inoltre, sarebbe vicino all’ingaggio di un difensore italiano. Con Subotic e Vlachopoulos in rossoverde, c’è ora spazio per un solo altro straniero: vicino alla riconferma Filip Klikovac, mentre Andro Buslje dovrebbe lasciare il club così come avvenuto per Jerko Marinic-Kragic.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers