domenica 25 dicembre 2016

Pro Recco, c’è l'accordo per Punta Sant’Anna



La piscina di Punta Sant’Anna tornerà ad essere la casa della Pro Recco. L’amministrazione del comune ligure ha annunciato il raggiungimento di un accordo con il club presieduto da Maurizio Felugo per la concessione dello storico impianto cittadino, che dunque tornerà ad essere aperto anche in inverno e non solo in estate. Alla base dell’intesa, la disponibilità della Pro Recco ad accollarsi i costi di una serie di lavori di manutenzione straordinaria: una volta eseguiti, la piscina tornerà ad essere a disposizione della società.
Difficile quantificare il tempo che sarà necessario, l’obiettivo del club è comunque riuscire a riaprire Punta Sant’Anna in primavera. Tuttavia anche una volta riaperto l’impianto, la Pro Recco continuerà a disputare gli incontri della prima squadra nelle piscine di Camogli e Albaro, mentre la vasca di Recco sarà utilizzata per gli allenamenti del team di Vlado Vujasinovic o messa a disposizione delle giovanili reccheline. Nella prossima stagione, poi, potrebbe essere finalmente celebrato il ritorno della prima squadra della Pro Recco a Punta Sant’Anna.
“Emozioni, passione, trionfi: Punta Sant’Anna è tutto questo, casa nostra, la perfetta ambientazione per le nuove pagine di storia che desideriamo scrivere nei prossimi anni – queste il commento di Felugo -. L’accordo raggiunto oggi testimonia la nostra, forte, volontà e motivazione. Un risultato reso possibile dalla fattiva collaborazione instaurata con l’amministrazione comunale e i suoi tecnici ai quali va il ringraziamento per la disponibilità dimostrata nell’interesse di Recco e dei suoi sportivi”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers