sabato 30 aprile 2016

B M – Girone 3: I tabellini ed i commenti della 14a giornata

BM-gir-3-14a-gior-Cla-p

LATINA PN  –  WP BARI      8 – 4    (0-0, 4-2, 0-1, 4-1)           [Tabellino stampabile]
Latina PN: Apicella, Simeoni, Mauti, Proietti, D'Erme, Falco, Campana E. 1, Grossi R. 1, Comuzzi, Sabioni 3, Aiello 3, Zeccolella, Barberini.
TPV: Roberto Tofani
WP Bari: Tramacera, Carbone, De Risi, Scamarcio, Provenzale 1, Chieco, Padolecchia, Santamato 1, Di Pasquale 1, Palmisano, Carnevale 1, Di Cosola, Martiradonna.
TPV: Antonello Risola
Arbitro: Sig. Schiavo M. da Palermo
Giuria: Sanguiliano D., Policitri G., Testa M.
Commissario: Taormina G.

Sequenza: , 4-0, 4-2, 4-3, 7-3, 7-4, 8-4
Superiorità numeriche: Latina PN 1/13; WP Bari 1/8
Usciti per limiti di falli: De Risi (W) a 4'40" del IV quarto


GP MODUGNO  –  CLUB AQ. PESCARA    7 – 5
Maurizio Gobbi (CA Pescara): Continua il nostro trend negativo, non riusciamo più a vincere una partita nemmeno quando ci troviamo, come oggi, in vantaggio per 4 – 1 a poco dalla fine del secondo tempo ed abbiamo l' occasione del 6 – 4 alla fine del terzo tempo con un uno contro zero sbagliato.
Poi nel quarto tempo i giovanissimi del Modugno, a cui faccio i complimenti unitamente al loro allenatore, sono stati bravi e lucidi a concretizzare alcune delle tante occasioni che hanno avuto in superiorità numerica.
Alla fine ne contiamo 9 a nostro favore e 19 contro!


Francesco Carbonara (WP Modugno): Tre punti dovevano essere w tre punti sono stati! anche se non siamo stati impeccabili nel gioco mi è piaciuta la reazione dei ragazzi che sotto al secondo tempo 4-1 sono stati in grado di non perdere la testa e di capovolgere risultato fino alla vittoria finale per 7-5. Godiamoci il momento e adesso guardiamo con più ottimismo ai prossimi scontri diretti.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers