sabato 8 ottobre 2016

Champions Trophy: Pro Recco, che fatica con lo Spandau

Image result for pro recco Image result for spandau 04

PRO RECCO-SPANDAU BERLINO 12-11 (2-4, 3-1, 4-1, 3-5)
Pro Recco: Tempesti, Figari 2, Mandic 4, Figlioli 5, Molina, Pijetlovic, Di Fulvio, Fondelli, Aicardi, Filipovic 1, Di Somma, Alesiani, Volarevic   All. Vujasinovic
Spandau Berlino: Baksa, Saudadier 1, Gielen 2, Cuk 2, Preub, Jungling 1, Marzouki 3, Dedovic, Stamm 1, Oeler 1, Kuppers, Hamby, Hohne  All. Kovacevic
Arbitri: Mercier (Fra) e Courbin (Fra)
Note: superiorità numeriche: Pro Recco 5/10, Spandau 6/12; usciti per limite di falli Alesiani (PR) e Figlioli (PR) ne IV tempo; per la Pro Recco in porta Volarevic.
La Pro Recco resta a punteggio pieno al Champions Trophy di Montecarlo, ma dopo il brillante successo sull’Olympiacos i liguri faticano contro un avversario sulla carta più morbido come lo Spandau Berlino. Decisivo, nel finale, un siluro del solito Mandic. Domani, alle ore 14, l’ultima sfida del torneo contro i campioni d’Europa dello Jug.
“Questo pomeriggio siamo stati un po’ rilassati in difesa – spiega Pietro Figlioli – ma ci stiamo allenando bene e i common training con lo Jug dei giorni scorsi lo dimostrano. Domani sarà molto importante, con i campioni d’Europa in carica c’è una forte rivalità, servirà una prova di carattere tenendo conto che si tratta della terza partita in due giorni: la stanchezza si farà sentire”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers