venerdì 11 agosto 2017

Mercato A2: Roma Nuoto: via Setka, arriva Camilleri

Stevie Camilleri
Continua a fornire notizie il mercato di A2: oggi è il turno della Roma Nuoto, che annuncia l’addio del campione del mondo Andjelo Setka e l’arrivo di Stevie Camilleri, esperto attaccante maltese nelle ultime due stagioni in forza all’Ortigia in A1.
Andjelo Setka
“Sono molto contento di questo primo acquisto – spiega il tecnico Roberto Gatto nel comunicato diffuso dal club capitolino –  Oltre ad avere qualità tecniche importanti, Stevie è un ragazzo molto serio, e sono certo che potrà aiutarci a crescere e migliorare. Ringrazio i dirigenti che hanno messo a segno questo colpo, convincendo Stevie ad entrare a far parte del nostro progetto”.
“Sono molto felice di aver raggiunto un accordo con la Roma Nuoto – dice Camilleri – Si tratta di una società seria e ambiziosa con un chiaro progetto. La squadra è giovane e con tanta voglia di fare bene. Spero che insieme potremo raggiungere il traguardo mancato per poco negli anni precedenti”.
“Quello di Camilleri è un eccezionale acquisto da parte della nostra dirigenza, che va a colmare il pesante vuoto lasciato dalla partenza di Setka – le parole del vicepresidente giallorosso Luigi Grossi – Parliamo di un altro straniero di livello internazionale, segno della volontà da parte della società di continuare ad investire e affrontare un altro anno ad altissimi livelli”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers