mercoledì 2 agosto 2017

Pino Porzio non allenerà l’Acquachiara



Nuove conferme del momento assai complicato della pallanuoto napoletana arrivano dalla Carpisa Yamamay Acquachiara. Con un comunicato ufficiale, il club di Franco Porzio ha annunciato l’addio al ruolo di tecnico della prima squadra da parte di Pino Porzio. Non solo: la nota della società spiega che l’organico della prossima stagione “sarà composto prevalentemente dagli atleti del settore giovanile”.
Niente acquisti, dunque, l’obiettivo è risparmiare risorse che, secondo il comunicato, “saranno investite non solo nei settori giovanili maschili e femminili della pallanuoto”, oltre che in altri settori quali nuoto e triathlon e nell’organizzazione di eventi come lo Yellow Ball. L’Acquachiara si prepara ad un complicato anno di transizione, con la salvezza come obiettivo principale.
Nessun nome, al momento, riguardo al sostituto di Pino Porzio, che rimarrà in società con il ruolo di consulente tecnico: la prima scelta della società è rappresentata da Roberto Brancaccio, già assistente del tecnico napoletano e allenatore delle formazioni giovanili dell’Acquachiara.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers