martedì 29 agosto 2017

Comen Cup: Montenegro batte Ungheria, Grecia k.o., azzurrini settimi

Image result for coppa comen niksic 2017

Comen Cup – Finale 7° posto

ITALIA-GRECIA 10-6 (2-0, 2-1, 3-2, 3-3)
Italia: Pinci, Iodice 3, Antonucci, Ciardi, G. Di Martire, F. Turchini, Giannazza, J. Lanfranco 1, Ferrero, M. Di Martire 2, Tartaro 3, Mezzarobba 1, Castorina. All. Di Cecca
Grecia: Manthogiannis, Alamanos, Kourouvanis, Goniotalis 1, Koulouris 1, Dimou, Braimis, Apostolakis, Chalyoupoulos 1, Pateros, Papanikolaou, Peropoulos 3, Piovan. All. Kravaritis
Arbitri: Hodgers (Aus) e Haentschel (Ger)
L’Italia U17 conclude con una vittoria la Comen Cup di Niksic, gli azzurrini piegano la Grecia e concludono al settimo posto la competizione: risultato in parte bugiardo, nel complesso il c.t. Mino Di Cecca può essere soddisfatto dato che la squadra ha chiuso il torneo imbattuta nei tempi regolamentari, avendo collezionato, oltre alla gara con gli ellenici, una vittoria sulla Romania, un pareggio con il Montenegro e due sconfitte ai rigori, contro Spagna e Russia. Il tutto con una formazione non al top a causa di virus e stati influenzali che hanno colpito diversi giocatori. Quanto a Narciso, colpito duro nel match di stamattina contro la Russia, non ha riportato una frattura al costato, ma solo una forte contusione.
Per il laziale tre giorni di riposo, poi nuovi test per verificare il suo stato in vista del rush finale verso gli Europei U17 di Malta, al via il 10 settembre. Una competizione che si annuncia equilibratissima, con almeno 8 formazioni a combattere per una medaglia: tutto può accadere.
L’Italia U17 farà ora ritorno a Herceg Novi, dove rimarrà ad allenarsi fino al 4 settembre. Poi tre giorni di riposo a casa e partenza per Malta l’8 settembre.

Finale 7° posto
ITALIA-GRECIA 10-6

Finale 5° posto
RUSSIA-SERBIA 11-12

Finale 3° posto
SPAGNA-CROAZIA 15-14 d.t.r.

Finale
UNGHERIA-MONTENEGRO 12-15

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers