lunedì 20 marzo 2017

Campionato serie B: girone 3 - Seconda vittoria consecutiva per la Club Aquatico Pescara





Antares Nuoto - Club Acquatico 8-9 /1-3, 1-3, 2-3, 4-0/


Antares Nuoto: De Rossi C. ,  Proietti R. (1), Luciano E. (1), Campana D.,  Zanutel L'. (3), Toselli S.,  Tempera N.,  Marinelli F., Tasciotti G. (1), Zamperi M.  (1), Baratto R.,  Grossi R.,  Balestrieri F. (1). All. Gubitosa Mauro



Club Aquatico: Zicolella R.,  Bellaspica S., Di Ferdinando M. (2), Patti F., De Ioris M.  (3), Colasante F., De Marco E., Dei Rocini., Iervese A., Ercolano G. (1), Gobbi E. (3), Marcucci F.,  Di Meco R. All. Maksimov Sergei

Seconda vittoria consecutiva per la truppa di Vasko Vuckovic, questa volta per la squalifica, sostituito con successo da Mister Sergei Maksimov.
Prestazione positiva di tutti. Partita condotta con personalità e concretezza. Qualche distrazione di troppo all'ultimo tempo, ma portiamo a casa una vittoria importantissima che ci farà lavorare ancora con più tranquillità ma con la solita determinazione.
Congratulazioni a Antares Nuoto sul grande voglia e grinta che hanno dimostrato per tutta la partita e soprattutto nell'ultimo tempo in qui ci hanno messo in grande difficolta' fino alla fine della patita. Sapendo che sono costretti a giocare tutte le partite fuori casa (piscina chiusa a Latina) auguriamo a loro buona fortuna e massimo successo nel proseguimento del campionato.

Club Aquatico Pescara...think different..., Think!

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers