martedì 22 dicembre 2015

Settebello in common training con la Germania: i convocati



Dopo lo spettacolo del Waterpolo by the Sea, domattina (ore 8:30 italiane) il Settebello tornerà ad affrontare l’Australia nella terza e ultima amichevole prevista dalla trasferta a Sydney. La vigilia di Natale, poi, la Nazionale farà ritorno a casa: breve sosta in famiglia per gli azzurri, che dal 27 al 30 gennaio saranno impegnati in nuovo collegiale a Ostia in compagnia della Germania, avversario dell’Italia nel match di esordio degli Europei di Belgrado, l’11 gennaio.
Per il common training con i tedeschi il c.t. Sandro Campagna ha confermato il gruppo portato in Australia, con la sola eccezione di Paolo Oliva, sostituito dal bogliaschino Edoardo Prian nel ruolo di terzo portiere della comitiva azzurra. Rispetto a Sydney, la rosa sarà integrata dai bresciani Marco Del Lungo e Christian Presciutti, assenti in Australia a causa degli europei del proprio club. In totale il c.t. lavorerà con 18 giocatori: tra loro non figurano Nicholas Presciutti e Zeno Bertoli, da ritenere a questo punto esclusi dalla selezione per gli Europei. Dopo la quattro giorni di allenamenti con la Germania, il Settebello chiuderà la preparazione a Belgrado 2016 con la partecipazione alla Volvo Cup di Gyor, in Ungheria.
Questo il gruppo azzurro impegnato a Ostia: Marco Del Lungo, Christian Presciutti (AN Brescia), Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (CC Napoli), Valentino Gallo (Robertozeno Posillipo), Jacopo Alesiani (Carisa Savona), Edoardo Prian (Bogliasco Bene), Giacomo Bini (BPM Sport Managment), Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Pietro Figlioli, Stefano Tempesti e Niccolò Gitto (Pro Recco), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara).

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers