lunedì 29 maggio 2017

Mercato Allenatori: Maurizio Mirarchi saluta Messina: c'è l'Ortigia?

Image result for maurizio mirarchi


Maurizio Mirarchi non è più l’allenatore del Messina. Il tecnico ha annunciato il suo addio al team peloritano, con cui in due anni ha conquistato un secondo e due terzi posti (l’ultimo nella stagione appena conclusa).  Il suo futuro potrebbe ancora essere in Sicilia: Mirarchi, infatti, potrebbe tornare ad allenare una squadra maschile diventando il nuovo allenatore dell’Ortigia. Gino Leone, tecnico con cui i siracusani hanno concluso la stagione evitando i playout, tornerà svolgere un ruolo di dirigente nel club presieduto da Valerio Vancheri.


“Oggi si è ufficialmente conclusa la mia collaborazione con la Waterpolo Messina – ha scritto Mirarchi nel suo comunicato di addio -. Dopo un triennio di intenso lavoro ricco di grandi soddisfazioni si chiude un ciclo. Ringrazio  tutti coloro che hanno lavorato con me atlete e membri dello staff perché tutti mi hanno insegnato delle cose. Un ringraziamento particolare va al presidente Felice Genovese motore inesauribile della squadra è diventato ormai amico caro”.
“Di questa esperienza – conclude il tecnico – tengo tanti ricordi nel mio cuore ma ne scelgo uno, la finale della Final Six svoltasi proprio a Messina l anno scorso con una straordinaria partecipazione di tifosi. Spero e auguro alla Waterpolo Messina di togliersi  ancora tante soddisfazioni e di continuare ad essere l orgoglio sportivo della città”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers

Si è verificato un errore nel gadget