mercoledì 12 luglio 2017

Italia: La Lazio e Tafuro si separano

Massimo Tafuro

Massimo Tafuro non è più l’allenatore della Lazio. Il team biancoceleste ha annunciato l’addio al tecnico artefice della miracolosa salvezza ai playoff della scorsa stagione: motivi personali alla base della separazione. “La società lo ringrazia per il lavoro svolto con estrema professionalità – si legge nella nota della Lazio – Si conclude al termine di una stagione ricca di soddisfazioni, con l’obiettivo salvezza raggiunto nonostante a inizio campionato fosse tutt’altro che scontato, il rapporto tra la società sportiva Lazio Nuoto e il tecnico Massimo Tafuro. La decisione, sofferta, è stata presa in pieno accordo fra le parti, a causa di sopraggiunti impegni personali del mister che impediscono il proseguimento del rapporto all’interno del sodalizio”.
Per la successione di Tafuro la Lazio pensa a Cristiano Ciocchetti, liberato dalla Roma Vis Nova, e a Maurizio Mirarchi, che ha lasciato il Messina femminile.
Intanto la Bpm Sport Management ufficializza il prestito dalla Pro Recco di Edoardo Di Somma: l’attaccante ligure, classe ’96, tornerà dunque a militare nei mastini, con cui ha giocato nella stagione 2015/16.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers