domenica 19 ottobre 2014

Champions League: Primorje a punteggio pieno. La differenza reti premia la Mladost, Jadran in Euro Cup

Carlo Santillo - 19 ottobre 2014 17:44

LoncarL'ex Brescia Luka Lončar (Mladost) autore di una doppietta contro il Primorje - IGOR KRALJ
Il Primorje si aggiudica il derby croato contro la Mladost (7-6) e chiude in testa alla classifica a quota nove punti. Una sconfitta, però, indolore per Lončar e compagni che si qualificano alla fase successiva grazie alla miglior differenza reti nei confronti dello Jadran. Inutile, dunque, la vittoria dei montenegrini contro il Marsiglia (9-6)
Gruppo C - Zagabria
Tutto facile per lo Jadran che supera senza problemi il Marsiglia ma paga a caro prezzo la goleada subita ieri contro il Primorje. La pesante sconfitta patita contro la capolista (11-4 ndr), infatti, costa la qualficazione ai ragazzi di Gojkovic che, agganciata a quota quattro punti la Mladost, retrocedono in Euro Cup per colpa di una peggior differenza reti (0 e -4 ndr). La formazione montenegrina potrà, però, dire sicuramente la sua nella seconda competizione continentale dove, a meno che non si decida di preservarlo per la Regional Liga, i gialloblu potranno contare su un certo Boris Zlokovic. Per quanto riguarda, invece, la cronaca del match contro i francesi, c'è da sottolineare ancora una volta la prestazione del giovane Ukropina, top scorer dell'incontro con una tripletta. Una sconfitta che non fa male, dunque, quella rimediata dai padroni di casa della Mladost che, dopo un ottimo avvio di gara, subiscono la prepotente rimonta del Primorje. La svolta avviene ad inizio della terza frazione quando, con il punteggio di 5-3 in favore di Basić e compani, i bianconeri di Fiume serrano le maglie dalle parti dell'estremo difensore Vićan e riescono a trovare il gol del sorpasso a pochi minuti dal termine. 

Jadran Herceg Novi – Marsiglia 9-6 (2-0, 4-2, 1-2, 2-2)
Jadran Herceg Novi: Kandić, Ukropina 3, Popadić, Sekulić 1, Vidović, Moskov, Banicević 1, Sarić 2, Latinović, Spaić, Draskovic 1, Pješivac 1, Kolesko.
Marsiglia: Garsau, Piot, Olivon, Mann, Monneret 2, Simon 1, Crousillat, Dino, Martin, Kovacevic 2, Khasz 1, Camarasa.
Arbitri: Smit (NED) e Colombo (ITA).

Mladost - Primorje 6-7 (4-2, 1-1, 0-1, 1-3)
Mladost: Marcelić, Bukić, Milaković 1, Lončar 2, Dašić, Lozina, Capan, Buha 1, Pavičić 1, Živković, Vukičević, Basić 1, Pisk. 
Primorje: Vićan, Buric 2, Radu 1, Krapić, Rakovac, Sukno 1, Muslim 1, Petrović, Mudrazija, Elez, Setka 1, Garcia Gadea 1, Lazović.
Arbitri: Naumov (RUS) e Fekete (HUN).

Classifica: Primorje 9, Mladost 4, Jadran Herceg Novi 4, Marsiglia 0.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers