mercoledì 8 ottobre 2014

Pallanuoto: 2015 l'anno della svolta?

Pallanuoto sembra essere vicino a quello che potrebbe rivelarsi un drastico cambiamento. Nel tentativo di aumentare il ritmo e l'attrattiva generale dello sport su scala globale poste delegati alti pallanuoto per gli anni passati sono state pensando a cambiamenti delle regole che potrebbero contribuire a raggiungere tale obiettivo. Ora un voluto gioco più up-tempo sembra essere forzata come FINA ha comunicato le sue federazioni il Martedì per quanto riguarda le nuove norme che sono state approvate dal Bureau FINA, per posta votazione, a seguito di una proposta del Comitato Tecnico Water Polo, e sarà applicato già a partire nel 2015 o di fatto nel 2014, come maschile World League vedrà la prima delle modifiche, la concorrenza viene giocato su un campo di 25x20 metri al posto dell'ex dimensioni 30x20, applicati nel mese di novembre, quando il primo turno della fase preliminare in Europa è set per essere giocato in tutto il continente.


A seguito della riduzione della dimensione della piscina nella competizione internazionale degli uomini anche più modifiche saranno attuate a degli uomini e delle donne del Mondo Junior (età 20 e sotto) Campionati per essere giocato in Almaty, Kazakistan (uomini) e Guadalajara, Messico (donne) . Anche qui le squadre saranno ridotti 13-11 giocatori con riduzione corrispondente dei giocatori in acqua 7-6, naturalmente, uno dei quali è il portiere. Inoltre verrà utilizzato dimensioni (4) palla di donne anche in concorso maschile ad Almaty e 2016 Mondiale della Gioventù (18 & minorenne) Campionati erano le stesse regole saranno applicate pure. Le squadre più piccole si aprono una possibilità per il numero di squadre femminili in un torneo dei Giochi Olimpici di essere alto come le squadre degli uomini: 12 ora è ancora 8 FINA per anni sta facendo pressioni per ottenere il numero di squadre delle donne e degli uomini torneo livellato a 12 e ridurre le squadre significherà meno atleti in giro durante le Olimpiadi di pallanuoto, che invece potrebbero essere riempiti con atlete alzando il numero delle loro squadre. Quindi, nel complesso lo stesso numero di atleti, solo divisa diversa con un torneo maschile e femminile livellato in termini di squadre partecipanti.

Le in-gioco cambia non sarà uno shock totale per la maggior parte degli internazionali di alto livello in tutto il mondo. In attesa della loro proposta, Acqua Comitato Tecnico Polo di FINA ha esortato alcuni tornei di prova che si terrà la scorsa stagione in vista della World League Super Finale, dove le squadre maschili senior potrebbero esercitarsi a giocare secondo le nuove circostanze. Le squadre nazionali di Serbia, Russia e Australia lo hanno fatto a Belgrado mentre la Cina e il Montenegro esteso il loro soggiorno a Dubai per alcuni giochi di prova dopo il torneo Super finale lo scorso giugno.

Suoni diversi nascono dal polo mondiale dell'acqua quando si parla di nuove regole. La maggior parte delle centrale elettrica-nazioni è fermamente contro l'implementazione di cambiamenti nelle risposte ripetute, non risolverà i problemi che lo sport possa verificarsi e invece cambia solo l'anima di uno sport completo. Con attuale allenatore del Brasile, quattro volte medaglia d'oro olimpica vincendo allenatore Ratko Rudic, essendo uno dei ben noti personaggi del mondo di pallanuoto, che non è un fan dei cambiamenti e fermamente reagito sulla stampa quando si interroga sul tema, fino a poco tempo quando ha finito la sua nativa Croazia per un campo di addestramento con la sua nuova squadra nazionale, in preparazione per i Giochi Olimpici del 2016. Sulle persone contrarie sono alla ricerca di un più up-tempo e meno gioco fisico, più facile da guardare con meno interuptions dal suono di un fischio da parte dell'arbitro aggiudicazione di un tiro libero o il possesso dell'uomo-up. Altri obiettivi e meno falli fondamentalmente.

Finora sembra che le Olimpiadi del 2016 si giocheranno alle norme applicabili vigenti, mentre la sua prima occasione di qualificazione per gli uomini, quest'anno World League, è stato contestato in una circostanza diversa. Anche se tale differenza può sembrare strano, ma non è ancora sicuro. La FINA Bureau è impostato per soddisfare durante un congresso straordinario in occasione della Convention annuale FINA, quest'anno terrà a Doha dal 29 novembre-2 dicembre. Ed è lì che si attende una decisione sulla eventuale cambiamento delle regole per tutta la concorrenza da adottare. La domanda sarà quali cambiamenti devono essere decise in favore della dall'Ufficio di presidenza. E con quale data di partenza. Dopo il loro incontro durante la Convenzione, è probabile che tutti i giocatori, dirigenti, tifosi e altre persone coinvolte ne sapremo di più sulla faccia della pallanuoto per gli anni a venire.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers