martedì 28 ottobre 2014

Maurizio Mirarchi è il nuovo tecnico della Waterpolo Messina


1002357_10201824321317685_189889630_nMaurizio Mirarchi, nuovo allenatore della Waterpolo Messina.
























Il nuovo allenatore della WP Messina, in seguito all'esonero di Luca Tarquini, sarà Maurizio Mirarchi. Manca solo l'ufficialità da parte della dirigenza ma, con tutta probabilità, il nuovo tecnico sarà seduto sulla panchina della squadra peloritana già in occasione del prossimo impegno di campionato.
Non esiste ancora la conferma ufficiale della società, ma sembra ormai certo che il nuovo allenatore della Waterpolo Messina sarà Maurizio Mirarchi. Il tecnico, ex allenatore di Acquachiara, Bogliasco, Lazio e Roma, prenderà il posto di Luca Tarquini, esonerato dopo appena quattro giornate di campionato.
Mirarchi, fra le altre cose, ha allenato l'Acquachiara (con la quale ha ottenuto la promozione in serie A1) fino a gennaio 2013, è stato il ct della Nazionale Universitaria che ha ottenuto il 4° posto a Kazan 2013 ed è reduce dall'esperienza maltese alla guida degli "Exiles", con i quali quest'estate ha conquistato la permanenza nella Premier Division.
Sembra che il nuovo tecnico abbia gia conosciuto la squadra e svolto, in serata, il primo allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato: l'anticipo di venerdì, in trasferta contro il Prato.
Si attende ormai solo la conferma dell'ufficialità da parte della società.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers