lunedì 19 maggio 2014

Da li će Zvezda uspeti da zadrži okosnicu tima?



(FOTO: I. Milutinović)
Nameće se pitanje da li će ekipa koja je za dve godine osvojila šest trofeja ostati na okupu. Igrači su rekli da ne bi imali ništa protiv da ostanu ukoliko to ambicije i mogućnosti kluba dozvole.
S obzirom na celokupnu situaciju u srpskom sportu koja ne zaobilazi ni uspešne kolektive među kojima je svakako i Vaterpolo klub Crvena zvezda, neizvesnost će potrajati još neko vreme.
– Još mesec, mesec i po nećemo moći da kažemo ništa sa sigurnošću – naglašava za „Žurnal” Viktor Jelenić, predsednik Zvezde. –I naša želja je da imamo jak tim. Slede nam razgovori… Videćemo šta će se dešavati u danima koji su pred nama.
ITA
La vittoria contro il Radnicki di Kragujevac, sollevando la coppa al Tasmajdan, ha segnato per la squadra di pallanuoto della Stella Rossa, la fine della stagione agonistica.  Tuttavia, il fischio finale è stato il segnale per l'inizio di una nuova battaglia, questa volta della dirigenza dei campioni.
La questione è se la squadra che per due anni ha vinto sei trofei rimarrà insieme. I giocatori hanno confermato che non gli dispiacerebbe rimanere se le ambizioni e le capacità dalla società lo consentiranno. 
In considerazione della situazione generale nello sport serbo di non far disperdere i collettivi di successo tra i quali c'è certamente il club di pallanuoto della Stella Rossa, l'incertezza continuerà ancora per qualche tempo. 
Per un mese, mese e mezzo non saremo in grado di dire nulla con certezza - sottolinea il Viktor Jelenić, presidente della Stella Rossa. Il nostro desiderio è quello di avere una squadra forte. Andiamo avanti con i nostri colloqui. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers

Si è verificato un errore nel gadget