mercoledì 7 maggio 2014

Tempesti c’è


Immagine

E’ partita con l’allenamento del lunedi una delle due settimane importanti della Pro Recco (la seconda, alla fine di maggio a Barcellona per la final six). Molto nuoto nella seduta serale diretta inizialmente da Andrea Mangiante.
La novità essenziale rispetto alle scorse sedute é la discesa in acqua di Stefano Tempesti per la prima volta senza tutore. Allenamento del portierone con la palla medica per lungo tratto, senza che il pratese sapesse ancora  se avrebbe dovuto schierarsi fra i pali per sperimentare il dito incriminato, decisione che sarebbe spettata a Pino Porzio. Detto, fatto. Il capitano della Nazionale ha ‘saldato’ due dita della mano con il cerotto e si é esibito alla sua maniera: ottimo test.
Intanto Matteo Aicardi è stato in questi giorni il protagonista di una lunga intervista Sky tv nella quale parla di se stesso, delle sue ambizioni e naturalmente della Pro Recco. Essa sarà fruibile su Sky sport 24 (canale 200) giovedi 8 maggio alle 17.20 e sabato 10 maggio alle 10.20 all’interno della rubrica Sporstyle. Da venerdi sarà visibile anche sul sito Sky nella sezione sport.ani

IL CALENDARIO DELLE FINALI SCUDETTO
Sabato 10 maggio ore 18.15 in diretta su Rai Sport 2
Pro Recco-AN Brescia
Mercoledì 14 maggio ore 20.30 in diretta su Rai Sport 2
AN Brescia-Pro Recco
Ev. sabato 17 maggio ore 18.15 in diretta su Rai Sport 2
Pro Recco-AN Brescia

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers