martedì 27 maggio 2014

Radovic annullato, salta, e questa estate

Il giocatore della Posillipo Aleksandar Radovic, questa estate,  non giocherà con la squadra nazionale del Montenegro, che prenderà parte al torneo finale della World League, ai Campionati Europei e alla Coppa del Mondo.

radovic Radović otkazao, preskače i ovo ljeto

Mi ha detto che non si sentiva capace e che per motivi di salute, non è in grado di essere disponibile. Ho provato a convincerlo, ma è stata la sua decisione - ha spiegato l'allenatore dalla nazionale Montenegrina Ranko Perovic.
Radovic a causa di un intervento chirurgico alla spalla ha dovuto saltare i Mondiali di Barcellona dello scorso anno, e in questa stagione ha partecipato soltanto a tre delle sei partite disputate dalla nazionale montenegrina per le fasi preliminari della World League   .
Come dichiarato da Perovic , quasi certamente  il candidato a sostotuire Radovic non sarà Luka Sekulic dallo Jadran Herceg Novi che questa estate ha la possibilità di andare  giocare a Malta .
La squadra di pallanuoto del Montenegro si riunirà oggi, e Perovic potrà contare sin dal primo giorno su Nikola Janovića ( Jug - Dubrovnik (CRO) ) , Scuro Brguljan ( Cannotieri - Napoli (ITA) ) , Philip Klikovca ( Posillipo - Napoli (ITA) ) , Predrag Jokic ( Debrecen (HUN) ) , Sasa Misic ( Debrecen (HUN)) , Nikola Murišić ( Primorac - Kotor (MNE) ) Drasko Brguljan ( Vasas - Budapest (HUN) ) e Dragan Draskovic ( Acquachiara - Napoli (ITA) ) . Il ressto dei giocatori nazionali se aggiungeranno alla squadra all'inizio di Giugno , dopo che saranno terminate le Final six a Barcelona.
La prima settimana lavoreremo a Budva, e il Venerdì e Sabato ci alleneremo con i Russi dove ci sarà l'opportunità di giocare per i quattro o cinque giocatori che normalmente non sono sulla lista. Dopo ci trasferiremo per tre giorni Herceg Novi , e nel periodo di preparazione andremo cinque o sei giorni a Maribor - ha detto Perovic.
Il selettore della Nazionale ha detto che certamente il capitano Nikola Janović non giocherà nel torneo finale della World League di Dubai .














0 commenti:

Posta un commento

 

Followers