martedì 30 dicembre 2014

WPD: Una nuova veste, una nuova squadra

Era da tempo che studiavamo per rinnovare questo sito, per arricchirlo di funzionalità e di contenuti e siamo in dirittura d’arrivo. Dal nuovo anno infatti sarà online la nuova versione per la quale abbiamo lavorato tanto ed intensamente.
In questi anni siamo cresciuti molto in termini di visite e di gradimento.  Lo dobbiamo in gran parte a Mario Corcione, che in questi anni del sito è stato il vero motore propulsivo e che oggi, per sua scelta, ha voluto separare la sua strada dalla nostra. Decisione che ci addolora ma che rispettiamo. Sento il dovere, quale direttore, di ringraziarlo a nome di tutta l’associazione Waterpolo Development ed augurargli  di cuore tanti altri successi professionali. Con lui il nostro sito perde un grande professionista, un lavoratore instancabile e una persona perbene. Ci mancherà, anche se siamo certi che, aldilà della strada che andrà a percorrere, resterà per sempre un amico della WPD.
Noi intanto andremo avanti, rinnovandoci  e  migliorandoci attraverso l’ampliamento della redazione, ringiovanendoci e dandoci un assetto strutturale, sotto il profilo tecnico informatico, di avanguardia e di elevata qualità.
Dal nuovo anno infatti, saranno tre i nuovi collaboratori che, dividendosi mansioni e  competenze, renderanno più ricco, interessante e vivace il sito, dando impulso a quello che è il nostro scopo primario, ovvero diffusione e sviluppo della pallanuoto nei cinque continenti, sviluppare costruttivo dibattito e, contemporaneamente, fornire dati e informazioni. Entrano quindi in redazione tre collaboratori di grande spessore e capacità.
FABRIZIO NAPOLI  Giornalista professionista napoletano 32nne, collaboratore della Gazzetta dello Sport, già redattore e caposervizio di agenzie stampa, quotidiani e siti web d’informazione sportiva. Ha praticato la pallanuoto fino alla A2, a dimostrazione del suo grande amore per il nostro sport.
Fabrizio Napoli
EDOARDO OSTI  lo conoscono tutti. Bolognese 45enne, scrive di pallanuoto da quasi quindici anni, ha diretto il sito waterpolonline. Vulcano di idee e di proposte, conosciutissimo per il suo blog, metterà le sue idee, le sue proposte ed i suoi collegamenti al servizio del sito. Anche lui ex giocatore è allenatore di pallanuoto dal 1990.
Edoardo Osti
GIOVANNI CONZ 34 anni, Project manager della Toshiba già socio della Wpd. Un giovane professionista di altissimo spessore al servizio delle dinamiche tecniche, grafiche e di contenuto del sito. Lo ha ridisegnato e modernizzato per noi e da ora ne seguirà costantemente lo sviluppo per tenerlo sempre attuale. Anche lui, naturalmente, ex pallanuotista.
Giovanni Conz
Bruno Cufino

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers