giovedì 21 maggio 2015

Il mercato: Stieber italiana, parlano Occhiello e Sabbatino



UOMINI
Benchè ci siano anche altre società interessate a lui, è quasi certo che Cristiano Mirarchi nella prossima stagione giocherà con la calottina della Sport Management, che come è noto ha già preso Coppoli.
Sabato scorso, dopo il successo sul Bogliasco che ha aperto alla Canottieri Napoli le porte dell'Europa, il presidente giallorosso Sabbatino disse: "Velotto? Le offerte della Pro Recco sono troppo allettanti...".
Oggi, interpellato nuovamente sull'argomento, ha corretto abbondantemente il tiro: "Faremo di tutto per trattenere Velotto e credo che ci riusciremo. Nella vita non ci sono soltanto i soldi e noi, grazie alla politica che abbiamo intrapreso, abbiamo la possibilità di offrire al giocatore proospettive per il futuro che vanno al di là del discorso pallanuotistico, come già accaduto per alcuni suoi compagni di squadra. Di ciò ne ho discusso col padre del giocatore e, ripeto, sono ottimista. Inoltre, Velotto sa già che quando Buonocore smetterà i galloni di capitano passeranno a lui, ed anche questa mi sembra una prospetiva importante per un giovane giocatore".
In casa Acquachiara certa la rinuncia al mancino Astarita. In casa Posillipo Mauro Occhiello smentisce le voci che parlano di un Posillipo 2015-2016 senza stranieri. "Innanzitutto cercheremo di trattenere Radovic, che chiaramente ha molte richieste essendo uno dei migliori nel suo ruolo. Poi vedremo se sarà possibile confermare anche Klikovac. Le voci di un nostro interessamento per Baraldi? Sono veritiere".
 
DONNE
E' noto l'interessamento del Messina per Bianconi, ma pare che la società del presidente Genovese sia interessata anche aQueirolo, campionessa d'Italia del Plebiscito. Il cartellino della giocatrice è del Rapallo.
Mercedes Stieber dovrebbe diventare italiana, quindi l'Imperia andrà sul mercato per trovare un'altra straniera. Il ruolo dipende anche dalla decisione di Elisa Casanova: continuerà a deliziarci con le sue beduine o smettera? Per il momento è un rebus.
Difficilmente Marco Capanna riavrà Carrega, è molto probabile che il giovane talento ex Imperia proseguirà la sua esperienza negli States. Una fortuna per lei, un peccato per l'Imperia e soprattutto per la nazionale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers