lunedì 28 aprile 2014

Il Primorac vince, gara tre a Budva

Primorac  - Budva     (3-2, 2-1, 1-2, 1-0)    7-5

KOTOR – Piscina "Nikša Bućin“. Spettatori: 500. Arbitri: P. Abramović i J. Kontić (etrambi di Kotora). Superiorità: Primorac 2/11, Budva 0/7. Rigori: Primorac 1/1. 
PRIMORAC: U. Brguljan, Kudaba 1, Lučić  2, Danilović 2, M. Brguljan, Đurović, Krivokapić, Tešanović, Mačić, Murišić 1, Vukasović, Saveljić, Kralj (pet odbrana), Adžić 1.
BUDVA: Lazović (pet odbrana), Vukmirović 2, Đurđić, Ćetković 1, Kovačević, Vujašević, Konatar, Popović, Marković 1, Radunović, Ivančević, Paškvalin 1, Zubac, Radanović.
Chi giocherà la finale nel campionato Montenegrino, Budva o Primorac?  Lo sapremo dopo gara tre che si disputera a Budva il 30 Aprile.  Il Kotor ieri sera ha infatti vinto la partita che più preoccupava i sostenitori di entrambe le squadre, soprattutto perchè in attacco con il  giocatore di più entrambe le squadre hanno mostrato una preoccupante inefficienza.
I padroni di casa hanno iniziato piu motivati , Budva giocava senza lo squalificato Sergei Lobov. La squadra locale in  vantaggio per 5-3 a metà incontro ha perso l'occasione di staccarsi. Alla fine del secondo quarto il Budva non è riuscita a realizzare con dla doppia superiorità, ma poi nel terzo periodo è riuscita a pervenire al pareggiao per 5-5.  Il Primorac prima della fine del terzo quarto con un rigore guadagnato da Murišić e poi realizzato da Danilovic, è passato in vantaggio.  Gol, decisivo el 7-5 realizzato da Lucic a soli 12 secondi dalla fine dell'incontro.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers