venerdì 25 aprile 2014

Rari nantes Latina: Appuntamenti del week end 26 e 27 Aprile


  • Se durante l’anno ci eravamo abituati a fine settimana impegnativi, quello che è alle porte, sarà per la Rari Nantes Latina davvero frenetico e particolarmente ricco.
    Gli impegni rarinantini saranno numerosi già a partire da sabato 26 aprile. 


     Inizierà la serie A2, che sarà ospite della ostica Roma Vis Nova, alle 15.00 nella piscina del Foro Italico in Roma, per la settima giornata del girone di ritorno. 
    Sempre alle 15.00 e sempre a Roma, saranno gli Under 13A che guidati da Vasko Vuckovic andranno a far visita alla Roma Nuoto, nella piscina di Via Ugo Ojetti, per la quarta giornata del girone di ritorno. 
    Prima che il giorno finisca, ci sarà ancora tempo per sostenere gli Under 17, che in casa, nella piscina coperta, alle 19.00 ospiteranno il Villa York per recuperare la terza partita del girone di andata.

    Domenica 27 ancora incontri per i giovani rarinantini; apriranno gli Under 13B di Stefano  Battistella che alle 11.30 ospiteranno nella piscina open di Via dei Mille i pari età del Nuoto Flores, per la quarta giornata di ritorno. 
    Nel pomeriggio, con un piccolo slittamento di orario rispetto a quanto in precedenza comunicato, saranno ancora gli Under 17 di Roberto Grossi impegnati a Pomezia dove alle 16.00 incontreranno l’Olimpia Fitness Pomezia anche loro per la quarta giornata di ritorno. 
    Inviato in data 21 ore fa da Rari Nantes Latina

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers