sabato 3 ottobre 2015

Ecco il primo Settebello 2015-2016



Campagna ha varato il primo Settebello della stagione 2015-2016, volendo considerare che il match-esibizione di Capri appartiene più alla stagione appena terminata che a quella in corso. Il commissario tecnico aveva annunciato che avrebbe convocato Bodegas e Christian Presciutti e infatti il neo-recchelino e il giocatore del Brescia sono nella lista.
Della squadra che ha preso parte ai Mondiali di Kazan mancano solo Velotto, infortunato, e Stefano Luongo. In più ci sono Alesiani, Bertoli, Bini, Busilacchi, Edoardo Di Somma, Gallo, Oliva, Ravina, Renzuto.

COMUNICATO F.I.N.
Collegiale di ripresa per il Settebello dopo i mondiali di Kazan. Gli azzurri si ritroveranno a Sori dall'11 al 14 ottobre per lavorare in attesa della prima partita di stagione, che coinciderà con l'esordio in World League il 20 ottobre contro la Russia a Mosca. Questi i convocati e staff:

Convocati:

AN Brescia: Marco Del Lungo, Zeno Bertoli, Christian e Nicholas Presciutti 

CC Napoli: Fabio Baraldi 

CN Posillipo: Valentino Gallo e Vincenzo Renzuto Iodice 

Pro Recco: Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Stefano Tempesti e Niccolò Gitto 

Bogliasco: Roberto Ravina 

Savona: Jacopo Alesiani 

BPM Sport Management: Giacomo Bini, Tommaso Busilacchi, Edoardo Di Somma e Paolo Oliva 

 Staff tecnico:

CT: Sandro Campagna
Assistente: Alessandro Duspiva
Medico: Giovanni Melchiorri
Fisioterapista: Paolo Imperatori
Preparatore atletico: Alessandro Amato.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers