sabato 30 agosto 2014

Rebus Civitavecchia: continua la battaglia per la Piscina "Marco Galli"


20130129-gsca-cwl0157-2La Piscina del PalaGalli durante un'incontro della nazionale Italiana.















La priorità societaria è la risoluzione della gestione del PalaGalli, che dall'insediamento della nuova amministrazione comunale, targata Movimento a 5 Stelle, ha rimesso tutto in discussione, decidendo di non voler più sostenere le spese di gestione, anzi indendo un nuovo bando per l'impianto.
Oggi è arrivata la presa di posizione di Pagliarini, dalle colonne Trc Giornale.it, sul fatto che il Comune non stia aiutando il Civitavecchia, da sempre gestore della Piscina "Marco Galli". Allo stato attuale delle cose il mercato della serie A2 è fermo e potrebbe essere a rischio anche la partecipazione al campionato.
 Ecco il contenuto dell'articolo e il video dell'intervista.
Il PalaGalli potrebbe non riaprire. La Snc attende lunedì per avere degli aggiornamenti dal Comune in merito alla situazione degli ormai famosi 160.000 euro di arretrati che la società pretende da Palazzo del Pincio. Una cifra che al momento sembra difficile possa arrivare nelle casse rossocelesti, tanto che Marco Pagliarini, consigliere della società che si occupa della gestione degli spazi del PalaGalli, annuncia clamorosamente che non ci sono le condizioni per riaprire l'impianto a settembre.
La Snc sembra dunque costretta a cercare una nuova casa per il nuoto ed il sincronizzato mentre l'A2 di pallanuoto si appresta a trasferirsi a Roma. Al termine della conferenza stampa di stamattina, il direttore marketing e comunicazione dell'Snc Gaudenzio Parenti ha rivolto un appello al sindaco Antonio Cozzolino ed al vicesindaco Daniela Lucernoni affinché riescano a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers