sabato 16 agosto 2014

Water Polo Expo debutta in Ungheria


13 settembre vedrà un'altra iniziativa speciale svolgersi in Ungheria, nel tentativo di attirare l'attenzione e attrazione per il campionato nazionale di pallanuoto. Con un grande, uno-di-un-tipo, acqua polo fieristico e il sostegno sia della federazione e le stelle pallanuoto, sempre più persone dovrebbero prendere atto di tutto ciò è quello di vedere in Ungheria durante la stagione di campionato nazionale. Waterpoloworld Ungheria corrispondente Kevin Vernooij è co-fondatore della manifestazione e, insieme con assistente allenatore della squadra nazionale maschile Istvan Gergely questa estate ha iniziato a lavorare per portare la loro idea di vita. Ma che cosa è un polo fieristico acqua come e che cosa può la gente si aspetta durante una giornata così? Kevin ci dice. 

Un pallanuoto Expo suona eccitante e nuovo. Come è nata questa idea ha avuto origine? 
Da quando sono entrato a far parte della comunità di pallanuoto solo 3 anni passano, ho notato che, anche se i suoi membri sono molto passionale, c'è ben poco la promozione al mondo 'esterno'. Questo è anche uno dei motivi per cui ho iniziato a scrivere per Waterpoloworld scorso anno. Lo sport merita di essere promosso e merita di essere più popolare di quanto lo è attualmente. A causa delle mie attività come 'Ungheria corrispondente' Sono venuto in contatto con Istvan Gergely che mi ha chiesto di scrivere il match promo precedente tra l'Ungheria e USA. 
Istvan e ho condiviso alcuni pensieri e notato che eravamo molto sulla stessa linea per la mancanza di marketing e branding per la pallanuoto. La nazionale riceve molta attenzione da parte dei media, ma il campionato nazionale e club locali sono solo moderatamente popolare. Che è una vergogna. 
Questo mi ha fatto pensare a come portare la squadra di pallanuoto al popolo e una delle prime idee era un Expo combinato con All Star Game. Istvan è piaciuto questo suggerimento molto e questo è dove le cose dato il via. 

Che tipo di Expo sarà e quale sarà il giorno simile? 
Sarà una combinazione di istruzione, giochi, interviste e un sacco di divertimento. 
Abbiamo invitato tutti i club nazionali al nostro "Club Street" in cui ogni squadra avrà un proprio stand unico e dove i giocatori e gli allenatori saranno a disposizione per domande, autografi o foto. 
Ci saranno stand con merchandising oggetti unici appositamente progettati per il nostro evento e molti luoghi più cool e interessanti. 
In cima a tutta l'azione Expo, ci sarà la serata di gala All Star dove i migliori giocatori nazionali metteranno le loro abilità sul display. 
Posso Garantiamo che sarà qualcosa di molto speciale. 
Lo slogan della manifestazione praticamente dice tutto, è al 100% Pallanuoto!


Qual è l'idea alla base di questo Expo? 
Breve therm, abbiamo semplicemente vuole aprire la stagione 2014/2015 in stile, in modo che lo sport deservers e basta regalare ai tifosi una giornata che non dimenticheranno tanto presto. 
A lungo termine, speriamo di portare maggiore attenzione alla concorrenza nazionale e club. Che nel tempo potrebbe portare ad una maggiore partecipazione a giochi e una piattaforma più interessante per gli sponsor ad investire. 

Cosa stai puntando per il futuro? 
Speriamo di poter produrre qualcosa che durerà e impostare uno standard che possiamo puntare a migliorare ogni anno. 
Ci sono molte persone buone e creative di pallanuoto che vogliono il meglio per lo sport. 
Se siamo in grado di portare queste persone e dare loro una piattaforma per lavorare le loro idee, il cielo è il limite.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers