lunedì 25 agosto 2014

Pallanuoto Champions League diventa nuovo impulso attraverso il partenariato EBU

LEN annuncia con orgoglio che sulla base di un nuovo accordo, Eurovisione (EBU) è diventata il partner più importante nella promozione della massima competizione per club di pallanuoto del mondo, la Champions League. Premium del club evento pallanuoto di LEN, la Champions League ha ottenuto ulteriore impulso attraverso un nuovo accordo tra LEN e il suo partner di Eurovision (EBU). Nell'ambito di questa collaborazione la Champions League godrà esposizione TV senza pari nella prossima stagione: EBU garantisce la trasmissione in diretta di 60 partite nei preliminari e tutte le partite della Finale Six torneo sarà anche trasmesso in diretta. 



Il concorso presenta i lati migliori del continente ei migliori giocatori del mondo, tra cui tutti i grandi assi dei Campionati recenti olimpica, mondiale ed europea squadre vincenti. La scorsa stagione Athetic Barceloneta (ESP) ha trionfato nella finale di Six torneo, vincendo un emozionante finale sul Radnicki (SRB), ma gli altri - Rijeka (CRO), Partizan (SRB), Brescia (ITA), Recco (ITA) - raggiungere la di fine stagione del torneo sono considerati potenze reali dello sport e sono desiderosi di competere di nuovo. 

La prossima stagione della Champions League prende il via il 26 settembre 2014, con il primo turno di qualificazione, le eliminatorie iniziano il 29 novembre, mentre il culmine della stagione, la finale Six torneo si svolgerà di nuovo a Barcellona, il 28-30 maggio 2015 .

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers