venerdì 8 agosto 2014

A1 M - SAVONA: ingaggiato il centroboa Mislav Tomasic.

La Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l'accordo per la prossima stagione agonistica con il centroboa Mislav Tomasic.
Dopo le partenze di Arnaldo Deserti, per scelta di vita, e Marko Elez, per disputare la Coppa dei Campioni, la società biancorossa ha, quindi, individuato nel giocatore universale croato una delle pedine della 1^ Squadra.
Mislav Tomasic è nato a Zagabria il 14 dicembre 1982 e lo scorso anno ha militato nella Promogest di Quartu Sant'Elena realizzando 46 reti.
Queste le prime dichiarazioni di Mislav Tomasic: "Dopo la chiamata del Vice Presidente Gervasio sono stato subito entusiasta. La Rari è una grande società ed anche molti altri croati che hanno giocato a Savona me ne hanno sempre parlato benissimo. Ho, quindi, parlato con l'allenatore Angelini e, subito dopo, ho firmato l'accordo. Per la prossima stagione spero, sia in campionato e sia nella Coppa, di ottenere il meglio possibile. Savona è un bell'ambiente sono contento di venire e di stare con voi. Voglio anche salutare tutti i tifosi savonesi".
L'allenatore biancorosso Alberto Angelini dichiara: "C'è soddisfazione per l'ingaggio del giocatore croato. Un ringraziamento va alla società per lo sforzo economico. Tomasic è un giocatore nel pieno della sua maturità atletica che nella scorsa stagione è stato il centroboa più prolifico del campionato. Sa realizzare gol sia in posizione di centroboa sia da esterno nelle fasi di uomo in più e di parità. Questo è importante per cercare di colmare in parte le partenze di due grandi giocatori come Elez e Deserti autori di 100 gol nella passata stagione. E' importante avere nella squadra un professionista che possa anche aiutare i giovani a crescere col suo esempio e la sua applicazione quotidiana".
Laura Sicco

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers