giovedì 19 giugno 2014

Mercato A1: Chi di questi tre sarà…


Sono tre i principali interrogativi ai quali deve dare una risposta il Brescia: chi sarà il nuovo allenatore dopo la partenza di Bovo? Rimarrà Francesco Di Fulvio oppure raggiungerà l’ex tecnico biancazzurro a Recco? Bodegas sceglierà il Barceloneta oppure rimarrà a Brescia?
Il francese non ha ancora dato la risposta che la società lombarda attende, e in proposito le ultime voci non sono confortanti: Bodegas sembra più vicino al club campione d’Europa. Ma non è detta l’ultima parola.

                                                          Baldineti                 Pomilio                       Risso
Per quanto riguarda i candidati alla successione di Bovo, i nomi dei papabili sono tre: Marco Baldineti, Amedeo Pomilio e Marco Risso.
E veniamo alla Canottieri Napoli: le ultime voci parlano di un interessamento per l’altro BrguljanDrasko. Ci sarà l’accoppiata? Staremo a vedere.
Il campionato di A1 attende le due neopromosse, che usciranno dalle sfide Sport Management-Ortigia e Civitavecchia-Roma Vis Nova. E’ chiaro che le vincenti dovranno rinforzarsi per poter affrontare la massima serie, ed a riguardo voci provenienti dalla capitale dicono che sono già  nel mirino delle aspiranti capitoline alla massima serie giocatori della Lazio, che intanto deve dare un nome al punto interrogativo riguardante l’allenatore: rimarrà Formiconi? Arriverà Mirarchi? Una decisione è attesa per i prossimi giorni.
E veniamo al mercato estero. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Pro Recco per Zlokovic, ma l’arrivo di Pijetlovic ormai esclude questa eventualità. pare, invece, che l’ex centroboa di Posillipo e Recco abbia ricevuto un’importante offerta dallo Yuzme Istanbul.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers