martedì 3 giugno 2014

U20 Girone di Roma

BERGAMO ALTA-SORI 4-12
IL COMMENTO DI ALESSANDRO CAVALLINI (allenatore del Sori): “Oggi è stata una giornata emotivamente devastante. Le notizie riguardanti Edoardo Di Somma e Giacomo Concchiere ci hanno davvero toccati e segnati. Ora non ci resta che augarci di rivederli al più presto in acqua e tifare per loro. Per ciò che riguarda la nostra partita con Bergamo abbiamo espresso un buon gioco e condotto la partita senza affanni gestendo un po’ le forze. Purtroppo il rammarico è quello di non poter disporre della rosa al completo che per svariati motivi è quindi molto rimaneggiata. In tanti anni di fnali giovanili non mi era mai capitata una situazione del genere in un momento topico della stagione. Ma andiamo avanti perchè comunque penso che possiamo dire la nostra, in particolare nell’ultimo match di domani pomeriggio contro la Florentia che di fatto deciderà quale squadra farà compagnia al Posillipo in finale insieme alle squadre provenienti dal girone di Bogliasco”.
***
POSILLIPO-FLORENTIA 10-4 (2-2; 2-0; 4-2; 2-0)
Dooa Posillipo: Caruso, Dolce 2, Criscuolo, Severino, Foglio 2, Russo 1, Occhiello 1, Mauro, Nina 1, Florio, Cuccovillo 3, Briganti, Coppin.
IL COMMENTO DI MAURO OCCHIELLO (allenatore del Dooa Posillipo): “Nei primi due tempi la Florentia, che mi ha fatto un’ottima impressione, è rimasta bene in partita. Era da mettere in preventivo: loro, pur avendo una squadra molto giovane, giocano da tempo insieme mentre noi abbiamo avuto poche occasioni per acquisire il necessario amalgama e abbiamo dovuto puntare più sulle individualità che sulla forza del collettivo. Considerate queste difficoltà, devo dire che nel complesso sono soddisfatto, ma – ripeto – c’è bisogno di lavorare ancora tanto”.

SORI-POSILLIPO 7-12 (0-2, 2-2, 1-6, 4-1)
Sori: Massaro, Calvauna, Barattini 1, Cavassa 1, Bianchetti, Gandini, Viacava 1, Penco, Di Rocco 2, Puccio 1, Bacigalupo 1, Galetti. All. Cavallini.
Dooa Posillipo: Caruso, Dolce 3, Criscuolo, Coppin, Foglio 3, Russo 1, Occhiello 2, Mauro, Nina, Florio, Cuccovillo 2, Briganti 1, Tommasino. All. Occhiello.
Arbitro: Petronilli.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers