domenica 15 giugno 2014

PEROVIĆ: L'obiettivo in World League è una delle medaglie




La prima grande competizione per quest'anno, la pallanuoto montenegrina è atteso a Dubai - la fase finale della World League in programma dal 16 al 21 giugno e'' squali'' sono nel Gruppo A con il Brasile, la Serbia e la Cina.
CT Perovic:
'' Sono contento perché abbiamo esaudito il piano completamente. Un paio di giocatori che sono infortunati li stiamo risparmiare. Tuttavia, i giocatori recuperano, e stanno facendo bene per guarire. Altri hanno lavorato duro, non sono stati risparmiati. Abbiamo giocato due partite con i tedeschi, sembrava buono, e tutto sommato sono soddisfatto completata.''

'' Nikola Janovic non era nella combinazione per la World League, Ivovic e Misic hanno lievi ferite. In modo che io non volevo correre il rischio, perché non avrebbero avuto il tempo di recuperare per il Campionato Europeo. Credo che essi recuperano pienamente per gli Europei a Budapest, per noi è una priorità.''

All'inizio del gioco con la selezione del Brasile, che è piuttosto una composizione mutata negli ultimi tempi, e poi segue lo scontro con la Serbia.

'' Abbiamo la qualitàsuperiore dalla squadra dal Brasile, e tutto tranne la vittoria sarebbe una grande sorpresa. Per quanto riguarda il duello con la Serbia, sarà partita molto difficile. Il nostro obiettivo è che otteniamo le semifinali, e di vincere una delle medaglie. Noi abbiamo alcuni esordienti, mia squadra e un po mistero, non e la più forte. Ma ciò che è fatto è fatto, e penso che questa squadra può essere la finalista'', ha detto Perovic.

Duello con il Brasile sul programma il 16 giugno, 16 ore e 30 minuti. Nel secondo turno con la Serbia il 17 giugno dalle 15:10 e l'ultima il 18 giugno, con la Cina dalle 16:30. Nel Gruppo B giocheranno USA, Ungheria, Canada e Australia.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers