lunedì 16 giugno 2014

Mercato A1: Savona protagonista, obiettivi Mladjan Janovic e Deni Fiorentini


Image

I due "quasi" ex-recchelini, Mladen Janovic e Deni Fiorentini, sono i due colpi di mercato che la società savonese sta cercando di mettere a segno, per puntare ad essere protagonista nella prossima stagione, sia in Italia che in Europa.
Il Savona dopo la conquista del quarto posto e l'automatica qualificazione all'Euro Cup 2014/15, pare intenzionato a rinforzare e non poco la squadra, inserendo nel roster due atleti di esperienza e caratura internazionale, in probabile uscita dal nuovo corso della Pro Recco di coach Bovo: Mladen Janovic e Deni Fiorentini.
Il montenegrino, utilizzato solo nella fallimentare Champions League, è già stato rimpiazzato dall'acquisto, oramai vicino al l'ufficialità, di Andrjia Prlainovic e probabilmente la squadra del patron Volpi deciderà di lasciarlo andare. Il Savona, sua ex squadra, ha fiutato l'affare e potrebbe comporre con il confermato Elez, un coppia di stranieri di primissima fascia, pronti ad affrontare gli impegni su tre fronti e a contribuire con la loro classe alla crescita dei tanti giovani in rosa.
L'altro rinforzo che completerebbe la squadra per il prossimo anno, sarebbe un altro ritorno, quello di Deni Fiorentini, che raggiungerebbe il fratello Goran, dopo un'annata tribolata e caratterizzata dagli infortuni. Per mettere a segno il colpo però la società biancorossa dovrà battere la concorrenza del Brescia e della probabile neopromossa Sport Management, che già da qualche settimana sono sul giocatore. Con questi due probabili rinforzi, la compagine allenata da mister Angelini, si presenterebbe subito dietro alla coppia di testa Pro Recco e Brescia, come protagonista del campionato.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers