lunedì 16 giugno 2014

Playout A2 Donne: Antares salva


Playout Gara 3 – Domenica 15 giugno

ANTARES-ORTIGIA 11-8 (2-2, 2-2, 4-3, 3-1)

Antares: Minopoli, Candidi, Diana 2, Panico 4 , Zenobi 2, Totaro, M. Antonacci, Clementi 1, Rea, Ercoli 1, C. Antonacci, Bagaglini, Mordacchini 1. All. Di Zazzo.
Igm Ortigia: Mirabella, Iuppa 3 (1 rig), Cassone 1, Strano, Sparacio 1, Gottardi 2, Borrello, Buccheri, Campione 1, Caserta, Comitini. All. Vaccalluzzo.
Arbitro: Calabrò
Superiorità: Antares 5/10, Ortigia 3/14 
Rigori: Ortigia 1/1 

IL COMMENTO DI BRUNO DAVOLI (presidente dell’Antares Latina): “L’Antares vince la bella di gara 3 del Play – Out e resta in Serie A2 femminile. Siracusa si è dimostrata un avversario tosto e di valore. Altra partita emozionante ed equilibrata, come lo sono state le prime due sfide, almeno nelle prime due frazioni. Nel terzo periodo il primo allungo delle nostre ragazze. Prima 7 a 4 poi 8 a 5 con le siciliane che mai dome accorciavano sull’ 8 a 7. L’ultimo tempo sanciva il break decisivo 3 a 1 delle pontine di coach Danilo Di Zazzo che chiudevano 11 a 8 senza possibilità di recupero dell’Ortigia. Vittoria e salvezza meritate conquistate con un gruppo di ragazze meravigliose e grazie al supporto di un pubblico ed un tifo di genitori, amici e atleti/e fantastico ed eccezionale”.
***
IL COMMENTO DI MOIRA VACCALLUZZO (allenatore dll’Igm Ortigia, intervista diProspero Dente):  “Se si gioca male si perde. Oggi è stato così. Il Latina ha, invece, meritato. Noi abbiamo costruito molto ma non siamo riuscite a finalizzare, le padroni di casa hanno realizzato tutte le occasioni avute a disposizione. Analisi secca ma, ritengo, fotografia reale di quello che è successo in acqua. Dispiace sicuramente ma, nonostante l’impegno, non siamo riuscite ad andare oltre”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers