mercoledì 25 giugno 2014

Marco D’Altrui: Haba Waba ok, no al campo da 25 metri


Marco D'artrui
Marco D’Altrui è qui all’Haba Waba Festival ovviamente con l’Original Marines Pescara. Come prima cosa gli chiediamo un commento sulla squadra maggiore, che dopo uno splendido campionato ha perso l’A2 per un soffio: “E’ davvero un peccato. Speriamo che questa mancata promozione non raffreddi l’entusiasmo che si era creato intorno alla squadra”.
Per il campione olimpico è il secondo anno al Festival. “Siamo soltanto al primo giorno del torneo, non è possibile esprimere un giudizio sulla manifestazione, ma la prima impressione è positiva: rispetto all’anno scorso sembra tutto più semplice, più veloce, forse anche perchè  qualche aspetto organizzzativo è stato meccanizzato”.
Non è altrettanto entusiasta, Marco, sull’ipotesi di portare la pallanuoto in campo da 25 metri: “Negli ultimi anni, grazie al Settebello, ho visto una pallanuoto più veloce, più divertente, che esalta il contropiede, uno degli aspetti più spettacolari del nostro sport. Con il campo da 25 metri tutto questo sparirebbe, le possibilità di andare in contropiede sarebbero praticamente azzerate”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers