giovedì 7 agosto 2014

Jurisic rifiuta il Primorje. Murisic al Budva, Kacic e Dogas al Mornar Spalato

Image

Egon Jurisic portiere titolare della Pallanuoto Trieste, ha rifiutato l'offerta del Primorje Rjeka, sia perché non ha nessuna intenzione di fare il secondo di Vican, ma soprattutto perché punta alla promozione con il nuovo corso alabardato di Piccardo.
Il numero uno alabardato, dalle colonne di Sportcom.hr chiude la porta in faccia alPrimorje Rjeka, almeno momentaneamente: "E' vero, ho ricevuto un'offerta dalla mia ex squadra, il Primorje, ma a me interessa giocare e, oggettivamente, Vican è intoccabile. ConPiccardo e Popovic siamo più forti dello scorso anno e abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla promozione, per tornare c'è sempre tempo..."
Quindi sarà un altro l'avvicendamento in porta al Primorje Rjeka: il secondo portiere nell'ultima stagione, Duje Jelovina, andrà un anno in prestito al Posk e invece arriva daBudva il terzo portiere della nazionale montenegrina, Dejan Lazovic. Si va via via componendo dopo gli arrivi di Buric ed Elez, la squadra dei campioni croati in carica.
Ma a Budva non restano a guardare: il sostituto di Lazovic arriverà dal Primorac Kotor e sarà Aleksandar Kralj. Ed insieme a lui anche uno dei migliori prospetti della pallanuoto montenegrina, il centroboa corteggiato anche dall'AcquachiaraNikola Murisic.
Due vecchie conoscenze del campionato italiano, Miro Kacic e Teo Dogas, faranno coppia invece al Mornar Spalato, ansioso di ben figurare sia in campionato che in Lega Adriatica. Per la saracinesca sarà un ottimo modo per rilanciarsi, dopo la brusca rottura con l'Acquachiara, poco prima dei playoff della scorsa stagione.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers