domenica 22 marzo 2015

Italia Serie C - girone Lazio


Accademia di Salvamento-Antares 6-6
 (2-2; 1-3; 1-1; 2-0)

Accademia di Salvamento: Folgori, Pisanello, Ciampini (1), Baldassarre, Codacci Pisanelli, Cariello (1), Di Bello, Avarello, Maurizi, Colosimo, Uccelletti (3), Sferrazza (1), Barone
Antares: 
 
IL COMUNICATO DELL'ACCADEMIA DI SALVAMENTO
Si è chiusa in parità la sfida tra l'Accademia di Salvamento e l’Antares Latina, valevole per l'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie C. Passo indietro rispetto alle ultime partite per i bluverdi, che grazie ai risultati di giornata restano comunque attaccati alle zone alte della classifica.
Gara giocata sottotono dai ragazzi di Roberto Gatto, che soffrono eccessivamente il campo all'aperto e una direzione di gara incomprensibile. Colpa dell'AdS, però, che non è riuscita ad assestare il colpo di grazia nel momento in cui la gara stava girando dalla sua parte.
“Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita di sabato scorso” le prime parole del tecnico Gatto. “Temevo questa gara, avevo detto ai ragazzi che oggi non sarebbe stato facile, perché gli avversari avevano voglia di riscattarsi dopo le ultime brutte prestazioni, e inoltre sapevamo che giocare all'aperto ci avrebbe penalizzato. Così è stato, e alcune decisioni arbitrali a dir poco incomprensibili hanno fatto il resto. Comunque rimaniamo attaccati alla vetta della classifica, e questo è molto importante per noi. Già dalla prossima partita ci attende uno scontro diretto molto importante e cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers