venerdì 27 marzo 2015

Tornei HaBa WaBa di scena al Foro Italico!


16 squadre, 160 bambini in acqua, quasi 500 spettatori sugli spalti: questi i numeri degni di nota della prima tappa capitolina dei Tornei FIN – HaBaWaBa
Ecco il resoconto della giornata, con relativa gallery.
Domenica 22 marzo presso il Polo Natatorio Foro Italico di Roma si è svolta la prima giornata della prima edizione della manifestazione  Tornei FIN Habawaba, denominata per l’occasione I LOVE PAllanuoto.
Il torneo, organizzato dalla FinPlus in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio FIN era indirizzato esclusivamente ai ragazzi e ragazze nati nell’anno 2004 e seguenti ed ha visto sfidarsi 16 squadre in due gironi da 8. Circa 160 bambini  hanno sfilato lungo il bordo vasca della piscina monumentale dei mosaici per poi disputare XX incontri “flash” (in tempo unico da 5 minuti).
Le squadre protagoniste della manifestazione: SSD FINPLUS 1 e 2, ASD ANZIO NUOTO 1 e 2, SS LAZIO NUOTO, ZERO9, 3T SPORTING CLUB, ASD CAMPUS ROMA, JUVENTUS NUOTO, CENTRO FIN AVEZZANO, ROMA NUOTO, SPORTING VILLAGE ONDA VERDE, ACCADEMIA DI SALVAMENTO, SC TUSCOLANO, F&D H2O, ARIA SPORT MONTEROTONDO.                                                                                                                                   
Strepitoso il tifo da parte del pubblico ospitato. Infatti, gli spalti della storica piscina erano colmi di gente (circa 450 persone) pronta a sostenere la propria squadra e non solo. Al termine delle partite le squadre hanno ricevuto un caloroso applauso da parte del pubblico indistintamente dalla squadra di appartenenza. La speaker ha salutato tutti invitandoli alla prossima giornata in programma che si svolgerà il prossimo 19 aprile.
Ecco la gallery dell’appuntamento capitolino






0 commenti:

Posta un commento

 

Followers