sabato 21 marzo 2015

Yellow Ball



DAL 22 AL 26 GIUGNO, A NAPOLI, LA PRIMA EDIZIONE DEL NUOVO E GRANDE EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AI BAMBINI CON TORNEI UNDER 9, UNDER 12, UNDER 15.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI !!!

Il 1° YELLOW BALL WATERPOLO INTERNATIONAL EVENT è un'importante manifestazione dedicata a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 15 anni. Per l’organizzazione e la direzione del festival è stata richiesta la consulenza e la collaborazione del Dott. Gabriele Pomilio che ha ideato, gestito e diretto sei edizioni dell’HABA WABA INTERNATIONAL FESTIVAL (Lignano Sabbiadoro) e coordinato il  WATERBALL WORLD FESTIVAL (Rosolina Mare).
L’evento si svolgerà a Napoli nel Villaggio della Mostra d’Oltremare dal 22 al 26 Giugno 2015 (3 giorni di gare) e sarà diviso in tre tornei (under 9, under 12, under 15).
 
L'evento, che oltre l'aspetto sportivo considera come importante elemento dello sport il miglioramento dello sviluppo delle nuove generazioni, diffonderà importanti valori etici definiti in un codice, consegnato a tutti i partecipanti ai quali, poi, saranno consegnati anche un diploma ed una medaglia.
 
Durante l'evento verranno raccolti fondi per un'associazione umanitaria la cui attività è finalizzata ad un aiuto per i meno fortunati.
 
Alla conclusione della cerimonia di premiazione avverrà la "YELLOW LOTTERY" alla quale parteciperanno GRATUITAMENTE tutti gli atleti che hanno preso parte all'evento e nella quale si estrarranno 8 importanti premi.
 
Gli incontri si svolgeranno nelle piscine 25mt coperta e 50mt scoperta.
 
Ogni partecipante riceverà un KIT BENVENUTO contenente: 1 brochure festival con allegato codice etico, 1 manuale sulla corretta educazione alimentare, 1 t-shirt, 1 cappellino, 1 asciugamano, gadgets ed altri oggetti che allieteranno il soggiorno. Dopo l'evento sarà inviato a tutti i team un DVD FOTO  ed un DVD VIDEO nei quali verranno raccontate le fasi più emozionanti del festival.
Per i partecipanti saranno organizzate gite turistiche nelle affascinanti località limitrofe per le quali, in seguito, verranno date informazioni.
 
Il format dello YELLOW BALL sarà innovativo e sarà inserito nel progetto di sviluppo (WATERPOLO VISION), che sarà presentato alla Commissione Tecnica della FINA, per diffondere la waterpolo nei cinque continenti e sviluppare la pratica del gioco della palla in acqua dei bambini, coinvolgendo le famiglie che saranno un importante potenziale nel miglioramento del nostro sport.
 
Di seguito in PDF i moduli per iscrivere i propri TEAM allo YELLOW BALL WATERPOLO INTERNATIONAL EVENT e la LISTA PER GLI ATLETI.
Entrambi i documenti sono in Italiano ed in Inglese.
UNA VOLTA SCARICATI, COMPILARE DEBITAMENTE E SPEDIRE IL TUTTO A : info@yellowball.it

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers