mercoledì 18 marzo 2015

Len Trophy: Plebiscito-Vouliagmeni e Szentes-Imperia le semifinali


Plebiscito Padova-Vouliagmeni e Szentes-Mediterranea Imperia. Sono questi gli abbinamenti delle semifinali della Final Four del Len Trophy, che si giocherà il 10 e l’11 aprile in sede ancora da stabilire. Il sorteggio ha dunque abbinato la formazione di StefanoPosterivo, fresca vincitrice della regular season dell’A1, alle ateniesi del Vouliagmeni, eliminate ai quarti di finale dalle russe del Kinef Kirishi, che si sono imposte 10-9 in Grecia e per 8-6 in casa. Attualmente in Vouliagmeni è primo a pari punti con l’Olympiacos nel campionato greco (ma con una gara in più).
Dopo l’eliminazione ad opera del Sabadell, invece, la Mediterranea Imperia se la vedrà con lo Szentes di Laszlo Toth, secondo nel campionato magiaro alle spalle dell’Ujpest. La formazione ungherese è stata eliminata dall’Olympiacos di Roberta Bianconi nei quarti di finale di Euro League: le greche si imposero 10-6 all’andata e addirittura 15-10 al ritorno. I due risultati, però, non devono ingannare, lo Szentes è un ottimo collettivo con grandi individualità: su tutte Barbara Bujka e Catharina Van Der Sloot, rispettivamente prima e terza nella classifica cannonieri del campionato ungherese.
Sorteggiate anche le semifinali della Final Four di Euro League, in programma ad Atene il 24 e 25 aprile: Ujpest-Sabadell eOlympiacos-Kinef Kirishi il risultato del sorteggio.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers