giovedì 1 giugno 2017

La Canottieri “Velotto resterà”, Giorgetti piace all'Eger, Dusko Pijetlovic nei prossimi giorni dovra' prendere una decisione, il prossimo allenatore della Roma Vis Nova in A2 sarà Alessandro Calcaterra



Image result for alessandro velotto

Velotto non si vende, chi si aspetta un ridimensionamento della Canottieri Napoli rimarrà deluso”. Con queste parole, rilasciate in una lunga intervista al quotidiano napoletano Il Roma, Achille Ventura, presidente del circolo del Molosiglio, ha fatto il punto sulle due questioni più scottanti emerse dopo il brillante terzo posto in campionato ottenuto dai giallorossi di Paolo Zizza. In realtà il caso Velotto non è ancora chiuso – il giocatore ne parlerà con la società alla fine della prima parte della preparazione estiva del Settebello (il 16 giugno) – ma se il prossimo 4 giugno l’assemblea dei soci dovesse approvare il bilancio presentato da Ventura il budget destinato al settore pallanuoto non riceverebbe scossoni. E con una Canottieri competitiva, destinata a giocare i preliminari di Champions League, il giocatore avrebbe un importante motivo in più per restare in giallorosso.
Alex Giorgetti

Ventura ha teso la mano anche ad Alex Giorgetti, tentato nuovamente dall’avventura ungherese (piace all’Eger): “Sono fiducioso, si è dimostrato un grande campione ed è probabile che possa rimanere con noi. Abbiamo risolto, invece, il contratto di Baraldi”.
Image result for dusko pijetlovic
Dusko Pijetlovic
E a proposito di centroboa, Dusko Pijetlovic ha confermato alla stampa serba di aver detto addio alla Pro Recco. “È vero, non sono più un giocatore della Pro Recco – ha dichiarato a Sportski Zurnal il 32enne campione olimpico a Rio 2016 -. Nei prossimi giorni dovrei prendere una decisione sulla mia nuova squadra”. Tra le pretendenti c’è il Brescia, alla ricerca proprio di un centroboa di prima fascia, ma occhio ai colpi di coda delle ricche squadre ungheresi.
Alessandro Calcaterra

Infine, la Roma Vis Nova ha annunciato il divorzio dal tecnico Cristiano Ciocchetti: il prossimo allenatore dei giallorossi in A2 sarà Alessandro Calcaterra, già secondo di Ciocchetti e allenatore delle giovanili della Vis Nova.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers

Si è verificato un errore nel gadget