venerdì 2 giugno 2017

Roma Nuoto, esonero di Fiorillo


Con un breve comunicato pubblicato sul proprio sito nella notte, la Roma Nuoto ha annunciato l’esonero di Mario Fiorillo dal ruolo di tecnico della prima squadra. Dopo aver concluso la regular season di A2 maschile al primo posto, la Roma Nuoto ha esordito nelle semifinali playoff con una vittoria ai rigori contro la Promogest, risultato che evidentemente ha mandato in agitazione la dirigenza capitolina, spaventata dalla possibilità che, come lo scorso anno, la squadra potesse fallire il salto di categoria, nonostante gli investimenti sul mercato.
Image result for mario fiorillo
A pagare, dunque, è stato Fiorillo. La Roma Nuoto ha affidato la prima squadra al vice-allenatore e d.s. Roberto Gatto, che sarà coadiuvato da Massimiliano Fabbri, attuale responsabile tecnico delle giovanili giallorosse. Il 7 giugno la Roma Nuoto tornerà in vasca in casa della Promogest per giocare gara 2 della semifinale playoff.
“Non è il momento di rilasciare dichiarazioni su quanto è accaduto – il laconico commento di Fiorillo – , la squadra è impegnata nella corsa per salire in A1 e i ragazzi devono lavorare nella massima serenità. A tempo debito, cioè alla fine dei playoff, parlerò anche per tutelare la mia immagine”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers

Si è verificato un errore nel gadget