giovedì 22 giugno 2017

Mercato: Brescia, preso anche Mladjan Janovic

Image result for mladjan janovic
Mladjan Janovic

Dopo settimane di attesa, il Brescia completa il suo mercato nel giro di pochi giorni. Dopo il difensore Mario Guidi e il centroboa Nikola Vukcevic, quest’ultimo ufficializzato lunedì, il club biancoceleste ha raggiunto l’accordo con Mladjan Janovic. La notizia, anticipata dal Giornale di Brescia, è stata confermata dallo stesso entourage bresciano. Oggi arriverà la firma del bomber montenegrino, 33 anni, che tornerà dunque in Italia dopo le esperienze con Savona (quattro stagioni dal 2009 al 2013 e due Coppe Len vinte) e Pro Recco (fu straniero per la Champions League nella stagione 2013/14).
La stagione appena conclusa, nella quale ha vinto il campionato greco con l’Olympiacos, non è stata la migliore nella carriera di Mladjan Janovic, protagonista nel 2016 di uno strepitoso Europeo a Belgrado con il Montenegro. A Bovo il compito di ridargli motivazioni e recuperarlo pienamente sul piano tecnico. Se ci riuscirà, il tecnico ligure avrà a propria disposizione uno dei migliori attaccanti in circolazione a livello internazionale: forte, veloce, dotato di un tiro eccezionale e capace di giostrare anche ai 2 metri, Janovic può aggiungere imprevedibilità e peso al gioco offensivo del Brescia.
Con Guidi, Vukcevic e Janovic al posto di Sava Randjelovic, Nemanja Ubovic e Christian Napolitano il d.s. lombardo Piero Borelli ha di fatto concluso la campagna acquisti del Brescia. Il club lombardo aspetta ora il migliore Valerio Rizzo, infortunatosi gravemente alla spalla destra lo scorso marzo: lo staff bresciano conta comunque di recuperare a pieno il 33enne attaccante ligure.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers

Si è verificato un errore nel gadget