martedì 21 luglio 2015

Mercato: Sori, arriva la firma per Salemi, Ivosevic e Privitera



La Rari Nantes Sori è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con tre importantissimi rinforzi per il prossimo campionato di serie A1. Si tratta di Petar IvosevicAlessio Privitera e Paulo Salemi.
Il primo 27 anni, serbo e scuola Stella Rossa di Belgrado sarà l’elemento portante e più esperto della difesa.
Da Catania arriva il 22enne attaccante Alessio Privitera nato e cresciuto in Sicilia all’ombra dell’Etna dovrà fornire in termini di reti segnate un contributo importante all’attacco della squadra. Reduce dalla lunga estate col maestro Ratko Rudic e con il suo Brasile il “palermitano giramondo” Paulo Salemi, 22 anni sarà un elemento solido e duttile tatticamente su cui costruire giocate di attacco e di difesa.










Il presidente Polipodio e mister Cavallini si dicono molto soddisfatti dell’arrivo di questi importanti giocatori che hanno maturato esperienze di altissimo livello sia nei campionati esteri che in competizioni internazionali con le rispettive nazionali.
“Diamo il benvenuto a questi tre ragazzi” – afferma Polipodio – ” che si sono detti fin da subito felici di voler sposare il progetto della Rari Nantes basato sulla valorizzazione dei giovani volenterosi di mettersi in evidenza e su una squadra dinamica, ambiziosa e spregiudicata. A loro, a nome di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un in bocca al lupo per una stagione positiva e ricca di soddisfazioni”.
Ai tre nuovi arrivati ed allo zoccolo duro della squadra si sono aggiunte nei giorni scorsi le altrettanto importanti riconferme ufficiali diGandini e Manzi che tanto avevano fatto chiacchierare nel mercato di primavera.
Nei prossimi giorni sono attese risposte per ciò che riguarda il ruolo di primo centro per il quale si sta sondando in maniera attenta e scrupolosa sia il mercato italiano che quello straniero e per altri innesti che potrebbero dare un contributo determinante alla squadra per poter giocare un campionato di buon livello.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers