mercoledì 15 luglio 2015

"BeachBoccadasse": giovedì il via


COMUNICATO STAMPA
Per il quarto anno consecutivo si disputerà nelle acque sottostanti il favoloso borgo di Boccadasse il torneo misto di beachwaterpolo "BeachBoccadasse". Sono dieci le squa dre, composte da agonisti di ogni categoria maschi e femmine e amatori che si affronteranno in questi quattro giorni di mare, di festa e di sport. Da giovedi a domenica lo spettacolo è quindi assicurato e come ogni anno sono previste centinaia di persone che assisteranno all'evento. Non mancheranno campioni e campionesse insomma. Super favoriti del torneo sono i "#Bogliasco Immobiliare" dove sfoggiano il recchellino Niccolo' Figari e l'esperto Riccardo Dall'orto. Ma attenzione pure ai "#Tuttipazziperlallo" del neo acquisto Sport Management Alessandro Brambilla, ai giovanissimi Dinamo Jabas di Leonardo Cavo e alla squdra di casa Bio Team capitanata dalla bogliaschina Eugenia Dufour. Ma saranno in tanti darsi battaglia, i Gin Tonici di Marco "ciccio" Oneto, gli Hellas Madonna dell'estrosa figlia d'arte Gaia Lanzoni, i Giganti da Chiavari di Tommaso Botto, i Rum Nantes di Jerebic Hrvoje e la novità dell'anno, una squadra direttamente da Berlino i S.G. Schoneberg.
Soddisfatti gli organizzatori, commenta così Lorenzo Orecchia -anche quest'anno siamo riusciti ad allestire nel migliore dei modi il torneo, che da quattro anni caratterizza le estati dei pallanuotisti genovesi e non solo, visto l'arrivo di una squadra da Berlino" . Il nostro sport ha chiaramente bisogno di visibilità proprio come le nostre bellezze cittadine hanno bisogno di vita e di turismo. Ecco un giusto binomio per rendere meravigliose queste due cose, Boccadasse e la pallanuoto. Un chiaro ritorno alle origini.
Il comitato BeachBoccadasse ci tiene a precisare, dopo le recenti voci, che è uscita volontariamente dalla Lega BeachWaterpolo italiana, senza nessun tipo di polemica. Dopo averne fatto parte, abbiamo deciso che il nostro cammino fosse diverso con la conseguente decisione di non prenderne più parte. Con questo auguriamo alla Lega ,che lavora con i nostri stessi obiettivi di "valorizzazione di territorio e pallanuoto" un buon lavoro e una crescita che faccia bene a tutti.
Ringraziamo chi ha reso possibile questo evento, i numerosi sponsor, la polisportiva Vignocchi e Federico Dodero, il municipio mediolevante e il comune di Genova e la Sportiva Sturla per il campo senza il quale non sarebbe possibile giocare. L'appuntamento è Giovedi alle 19...buona beach a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers