sabato 18 luglio 2015

Recco ufficializza Bodegas, Mandic e Sukno


La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica di aver acquisito i diritti sportivi di Michael BodegasDusan Mandic e Sandro Sukno.
Altri tre assi in casa biancoceleste.
Il Direttore Generale Maurizio Felugo si presenta sulla scena con tre acquisti di calibro internazionale e fa già intendere quali saranno gli obiettivi della Pro Recco.
Michael Bodegas – lo scorso anno in forza all’An Brescia – arriva a Recco dopo due anni di militanza tra i lombardi. Il francese di La-Seyne-sur-Mer, cresciuto pallanuotisticamente nel Marsiglia, arriva in terra recchelina a 28 anni.
Dusan Mandic, 21 anni, è ormai un punto fermo della Nazionale serba; campione d’Europa in carica e Miglior Giocatore nell’ultima World League di Bergamo è ormai una promessa mantenuta della WaterPolo mondiale.
Infine Sandro Sukno, croato e già calottina biancoceleste nel 2012. Un graditissimo ritorno, tre anni dopo, per colui che è considerato tra gli attaccanti più forti al mondo.

La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica infine di aver interrotto ogni rapporto sportivo con gli atleti Maro Jokovic e Federico Lapenna.
Tre nuovi acquisti in arrivo, dunque, e due dolorose partenze. A Maro e Federico, tutta la società biancoceleste, augura ogni fortuna nella vita privata e sportiva, ringraziando i due atleti e amici che hanno contribuito a fare grande la Pro Recco.
“Desidero salutare Federico e Maro – ha dichiarato il dg Maurizio Felugo – ringraziandoli. Rivolgo un caloroso benvenuto, infine, ai tre nuovi arrivati per la loro avventura con i nostri colori”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers