giovedì 2 luglio 2015

Mercato: la Bpm ufficializza Petkovic, il Savona prende Milakovic


Avevamo già dato notizia dell’ingaggio di Antonio Petkovic da parte della Bpm Sport Management, oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento del croato alla corte di Gu Baldineti. A comunicarla è stata la stessa Bpm con una nota per la stampa. Petkovic avrebbe dovuto essere l’ultimo colpo della Sport Management, ma l’apertura della Fin al terzo straniero e il mancato arrivo dei giovani Rocchi eGandini, stanno spingendo il club di Tosi a imbastire nuove operazioni.
“Sono felice di annunciare – afferma il presidente della Sport Management Sergio Tosi nel comunicato – l’ingaggio di un giocatore del calibro di Petkovic. Arriva una vera e propria macchina da gol. Il suo potenziale sarà utilissimo per riconfermarci in campionato e fare bella figura in Europa”.  “Insieme a Mister Baldineti e a Gianni Averaimo stiamo definendo le ultime mosse. Di sicuro cercheremo giocatori giovani, nello specifico un portiere e un giocatore universale in grado di ricoprire più ruoli. Ma non escludo un altro grande colpo, stile Petkovic. Purtroppo – e conclude – due giovani promettenti avevano già firmato un precontratto con noi, ma alla fine hanno scelto di andare altrove. Credo che a livello federale la formula del precontratto  vada valutata e rivista”.
Primo colpo ufficiale anche per il Savona, che, con un comunicato, ha dato la notizia dell’ingaggio dell’attaccante croato KristijanMilaković, liberato dal Como dopo il forfait al prossimo campionato. “Milakovic è un ottimo rinforzo – spiega il ds del Savona GiuseppeGervasio – siamo molto contenti di avere nella nostra squadra un giocatore con queste potenzialità”. Praticamente fatta anche per il secondo rinforzo: Sasha Sadovyy, liberato proprio dalla Bpm, è ormai un giocatore del Savona.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers