giovedì 23 luglio 2015

Nuovo colpo per il Sori, arriva Brlecic


La Rn Sori è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con opzione per la stagione 2016/2017 con il centroboa croato Hervoje Brlecic classe 1984 , 194 cm di altezza per 115 kg che nell’ultima stagione ha indossato la calottina dello Jadran Spalato e che in passato ha già maturato esperienze nel campionato di A2 italiano con i colori della Promogest Cagliari.
Hervoje và a riempire nello scacchiere granata l’importante ruolo di centro boa e con la sua esperienza, la sua stazza fisica e la sua personalità dovrà dare un contributo decisivo all’attacco della squadra.
Entusiasta dell’ultimo nuovo arrivo il Presidente Guido Polipodio: “Con Brlecic la squadra è completa ed il ruolo di centro, affiancato da Cambiaso, ben coperto. Abbiamo scelto il giusto mix secondo noi tra elementi di consolidata esperienza e giovani già affermati o di grandi aspettative nonché la giusta miscela tra tecnica, velocità e forza fisica. Diamo il benvenuto a Hervoje che ci raggiungerà ad Agosto e ci tengo a ringraziare Ivo Tukac , coach della Croazia, che ha avuto un ruolo importante per l’arrivo di questo giocatore a Sori. Lui è un grande amico della Rari Nantes per i suoi trascorsi da giocatore qui e ha lasciato ottimi ricordi in tutti noi non solo dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto da quello umano. Siamo felici che abbia appoggiato in pieno la scelta di Brlecic di venire da noi.”
Anche il forte centro croato si dice molto contento della scelta fatta: ” Arrivo in Liguria con tanta voglia di fare bene. So che il Sori è una squadra neopromossa ma ha tanti giovani promettenti, elementi di esperienza e un allenatore che ha tanta voglia di fare bene. Partiremo per fare un grande lavoro, salvarci e rimanere quindi in A1 e personalmente proverò anche a mettere in difficoltà l’allenatore della mia nazionale per guadagnare un posto per le prossime olimpiadi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers