lunedì 9 febbraio 2015

SERIE C SCONFITTA PER L'ANTARES MA BUONA PRESTAZIONE


Antares - Hydra 9-10 (2-4, 1-1, 3-2, 3-3) -  disputata ad Anzio 

ANTARES NUOTO LT: Passaretta, Conte, Luciano 2, Balestrieri, Zanutel, Leonori 2, tempera 1, Ursini, Tasciotti 1, Mattoccia, Bagnato 1, Depicolzuane 2 (1 rig.), Abbamondi. All. Gubitosa

HYDRA: Colagiovanni, Usai 1, Sotgiu, Aloisio, Verdecchia, Montani 1, Rapone, Milio, Merlino 3, Rella 2, Casciotta 3, D'Uva. All. Gatto M.

Superiorità Numeriche:
ANTARES NUOTO LT: 4/8 + 1 T.R. (Assegnato a seguito di brutalità nel 4° tempo e realizzato da Depicolzuane). 
HYDRA: 3/8 + 1 T.R. (Fallito da Rella nel 3° parziale, parato)

Note:Sotgiu (H) uscito per limite di falli nel 4° tempo; Rella (H) espuslo per brutalità (Art. 21.14) a 0'39'' dal fischio finale.

ARBITRO:Indino


Seconda sconfitta per l'Antares con tanto rammarico per l'esito finale di una partita che visto l'andamento dell'incontro, e la buona prova, lascia l'amaro in bocca ai pontini. La squadra di Mauro Gubitosa esce con 0 punti dalla vasca ma anche con la certezza di aver riscattato, grazie ad una bella prestazione, il blackout con il Villa Aurelia. Con il lavoro si elimineranno anche alcuni errori ma contava soprattutto ritrovare se stessi e lo spirito di gruppo in "acqua", e su questo il tecnico dell'Antares potrà da oggi di nuovo fare affidamento.


0 commenti:

Posta un commento

 

Followers