sabato 21 febbraio 2015

Italia Serie C: Antares, tutti gli appuntamenti del week end



Weekend con diversi due appuntamenti per le formazioni del presidentissimo dell’Antares Latina Nuoto Alberico Davoli, impegnata con la prima squadra assoluta e le giovanili maschili nei Campionati maschili di Serie C, Under 17 Nazionale e Promozione.
Inizierà Sabato 21 Febbraio alle 18:45 al Foro Italico di Roma la Serie C Nazionale di mister Mauro Gubitosa che affronterà alla piscina dei Mosaici la neopromossa ma agguerrita formazione del Villa York. Capitan Emiliano Mattoccia e compagni dopo il rammarico per la sfortunata gara con L’Ede Nuoto cercheranno una buona performance e soprattutto di riprendere la via della vittoria contro la squadra capitolina di coach Andrea Milani, anch’essa ferma al palo e alla ricerca di punti dopo il successo nell’incontro d’esordio.
Domenica 22 doppio impegno per i molti giovani atleti pontini con gli Under 17 Nazionali, che sempre sotto la guida del tecnico Mauro Gubitosa, affronteranno in una sfida decisamente impegnativa i pari categoria dell’Anzio alle 13:30 nell’impianto anziate sulla via Nettunense. Quasi in contemporanea poi, ma alle 14.00,  e presso la vasca scoperta Open di via dei Mille il team allenato da Giovanni Borrelli dei molti giovani Under 20 della Latina Nuoto, consorella dell’Antares, scenderanno in acqua per cimentarsi con la squadra dell’Edoardo Antonelli di Roma nel Campionato di Promozione.
Il programma:
Serie C Nazionale Sabato 21 Febbraio 2015 Foro Italico Roma h 18:45 coach Mauro Gubitosa,
Villa York Roma – Antares Nuoto Latina;
Under 17 Nazionale Domenica 22 Febbraio 2015 piscina Anzio h 13:30 tecnico Mauro Gubitosa,
Anzio Nuoto e Pallanuoto – Antares Nuoto Latina;
Promozione Domenica 22 Febbraio 2015 Comunale Open Latina h 14:00 allenatore Giovanni Borrelli;
Antares Latina Nuoto – Edoardo Antonelli Roma.
In bocca al lupo alle squadre e Forza Antares Latina Nuoto!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers