sabato 21 febbraio 2015

Italia Serie B: Waterpolo Bari, tra i pali torna Tramacera


È una partita difficile ma non proibitiva quella che affronterà, domani alle 15.00, nella piscina del Foro italico di Roma, la Waterpolo Bari. Le calottine biancorosse sfideranno in trasferta la temibile Canottieri Lazio Waterpolo, per la 7° giornata del Girone 3 della serie B nazionale di pallanuoto. I ragazzi allenati da Fabio Valenti proveranno a confermare il secondo posto in classifica, a pari punti, 15, col Pescara (battuto a Bari per 9 a 6) e dietro la Roma 2007 Arvalia (unica squadra capace fino a ora di battere capitan Di Pasquale e compagni, due settimane fa, proprio nella vasca del Foro italico, 10 a 12). Per riuscirci, dovranno conquistare la sesta vittoria in questo torneo contro una compagine ben attrezzata, che viaggia a ridosso delle prime, con 9 punti in classifica.
La Waterpolo vuole confermarsi, dopo la vittoria sofferta, ma netta, di sabato scorso contro Anzio, allo Stadio del Nuoto, per 14 a 10. La Cc Lazio, invece, che conta in rosa giocatori di esperienza, con trascorsi anche in A1 e A2, arriva dalla sconfitta contro La Fenice Roma (8 a 6). Gli obiettivi della squadra, sono confermati dall’allenatore, Valente. “È una partita importante – spiega il tecnico siciliano – perché loro sono un avversario temibile, ma noi partiamo per confermare la nostra posizione in classifica. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti”.  In formazione torna tra i pali Tramacera, che ha recuperato dopo l’influenza che lo aveva costretto a rimanere a casa sabato scorso contro Anzio. Curiosità, arbitra la partita Mirko Schiavo, ex giocatore, ben conosciuto a Bari.
Waterpolo Bari: Tramacera, Cicciomessere, De Risi, Di Cosola, Provenzale, Chieco, Padolecchia, Santamato, Di Pasquale, Sifanno, De Bellis, Carnevale, Orsi. All. Valenti
Ufficio stampa Waterpolo Bari

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers